LA NUOVA COPPIA E IL ZATCH ROMPIBALLE

« Older   Newer »
  Share  
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 09:12




complimenti è veramente bellissimo aspetto il prossimo mi raccomnado^^
 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 16/2/2010, 09:32




questo l'ho scritto ieri sera prima di andare a letto se l scrivevo oggi avevo piu ispirazione lo facevo meglio nn avevo fantasia ieri sera

con questa dichiarazione vi sorprenderò il prossimo non e l'ultimo capitolo ci sono 2 capitoli X che parlano di una battaglia la battaglia finale per diventare re
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 10:25




ti è venuto lo stesso benissimo fidati ;) sn ansiosa di leggere i prossimi 2 capitoli ;)
 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 16/2/2010, 10:34




per tua fortuna sono 3 i capitoli ke devo ankora postare tra un po posto il prossimo
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 10:49




ok^^ allora li aspetto ;)

 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 16/2/2010, 11:41




IL 3° CAPITOLO YUPPI
il tempo passava kiyo era ancora a studiare mentre megumi leggeva sulla scrivania della camera di kiyo tia e zatch ancora a giocare ed erano le 23:05
kiyo era stanco e aveva sonno :pietra: "buonanotte tia buonanotte megu......." "....ZATCH CHE CI FAI NELLA CAMERA DI TIA E MEGUMI?????" :GRAAA: "ehmm kiyo hana mi ha detto che stanotte dobbiamo dormire nella camera degli ospiti e tia e megumi dormono in camera tua "NOOOOOO!!!!!!!!!!" i piccioni scappano folgore e kanchome lo sentono dall'italia quest'urlo hana si gira megumi e tia si prendono uno spavento boia " :muro: :sigh: proprio oggi che ho studiato fino alle 11 non posso dormire nel mio letto!!!!!!" kiyo prende il libro degli incantesimi prende zatch per un braccio e escono fuori "devo sfogarmi troviamo un'avversario zatch lo faccio a pezzi" :GRAAA: esce fuori un mamodo-pesce ke fa gli occhi a palla l'umano grida "ASQURUK" un grande getto d'aqua bagna zatch per non bagnarsi kio dice "rashild -___-" il getto d'aqua che prima bagnava solo ritorna indietro elettrificato e kiyo usa zakeruga volano in aria e kiyo dice "zatch con questi e meglio che non usiamo il baou zakeruga" ma l'umano inaspettaatamente grida "so giaku!!!!" kiyo fa una faccia tipo questa :pietra: e subito grida "prendete questo bastardi zaguruzem zaguruzem zaguruzem"sul drago d'acqua poi dice "zatch pronto?" "BAOU ZAKERUGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "GROOOAR" "ho mio dio il nostro so giaku e troppo debole ci travolgerà" infatti kiyo e zatch vincono ma kiyo sviene dallo sforzo e cade a terra zatch lo porta a casa ma quando hana lo vede ferito si spaventa e sviene anche lei visto che ritornano a casa alle 3 di notte zatch lo mette al letto ancora svenuto e la mattina dopo lo sveglia lui.
"kiyo...kiyo...kiyo svegliati..KIYOMARO TAKAMINE SVEGLIATI!!!!!!!!!" " 'CAVOLO ZATCH LA SMETTI DI SALTARMI SOPRA?NON SONO UN TAPPETO ELASTICO E POI CHI TI HA DETTO CHE MI CHIAMO KIYOMARO???" kiyo si alza e va a fare colazione "buongiorno a tutti" dice kiyo sbadigliando ma tutti sono troppo intenti a guardare le sue ferite non lui megumi gli fa uno sguardo come per dire "cosa hai fatto kiyo!" in camera parlarono "kiyo dove sei andato ieri notte ho visto che uscivi ma pensavo fossi andato da kafka o a dare da mangiare a ponygon!!" disse megumi arrabiata come un demone "ma che puo fare un ragazzo annoiato che ha fatto i compiti fino alle undici di sera e che ha un mamodo uscire e combattere e l'unica cosa ma ho lanciato un incantesimo troppo potente e ero allo stremo quindi sono svenuto" ribattè kiyo "ma non dovevi!!!!!" megumi lo abbracciò e disse "potevi rischiare veramente la tua salute!!!" escono a fare la spesa per hana quando incontriamo l'ex fidanzato di megumi ma un brivido scuote kiyo riconosce quello sguardo freddo ricorda perfettamente le sue parole di quella volta:

"l'amicizia e una stupidagine in te non c'e odio l'odio rende forti con questo lo capiraiZAKER"

PENSIERO"DOUFUX NON E POSSIBILE!!!!"PENSIERO

IL PROSSIMO CAPITOLO SARA IL PENULTIMO NON PERDETELO!!!!!! COMMENTATE!!!!

lo so loso nn e molto bello ma almeno e bello lungo!!!i prossimi saranno uno solo battaglia e l'altro unpo come i primi 2
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 14:35




è bello invece ;)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 16/2/2010, 17:26




Bella anche questa
 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 16/2/2010, 17:52




capitolo 4 vedrete che questo sara meno sdolcinato

"no...non lui....non e possibile....DOUFUXXXXX!!!!!!" :pietra:
"ma quello e.......IL LIBRO BIANCO!!!!!!ZENO E TORNATO!!!!!" :tuoni:
kiyo era pietrificato prese per un braccio megumi e sveni cadde per terra e non si risvegliò prima di 6 ore di sonno aveva avuto un attacco di tachicardia per causa di un forte shock.
"kiyo...stai bene?....kiyo.....svegliati!"
"oh megumi!ho fatto un incubo bruttissimo ho sognato che era ritornato...AHHHHHHHHHHHHHH DOUFUX CON IL LIBRO BIANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"ma che duofux lui e ben il mio ex fidanzato"
"ma a-a-allora il libro degli incantesimi? tu hai un mamodo?"
"UN CHE???questo e il mio libro di scuola !"
""come albert einstein" ma che sarebbe?-eppure prima
sentivo un'aura malvagia come quella di doufux o zeno-
"ah va bene"
a casa di kiyo...

NON POXO CONTINUARLO ADESSO LO CONTINUERO DOMANI
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 16/2/2010, 19:55




Promette bene ^^ aspettiamo il continuo, fai con comodo ^^
 
Top
ary_gashina_brago
view post Posted on 16/2/2010, 21:26




wow!!sn tt capitoli un po''''hot!!XD cmq divertentissimi!!XD
 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 4/3/2010, 22:23




qst capittolo sara un po piu divertente
douf ehmmm ben era andato a casa sua kiyo discuteva con megumi di quel ragazzo
"megumi!quello e doufux telo dico io!!!"
"KIYOO TI HO GIA DETTO CHE QUELLO E IL MIO EX!!!"
"aspetta io quando ero all'ospedale ho visto qualcosa sul suo braccio!!!se e quello che penso io e senza dubbio duofux!!!"
"i-il taglio?!?"
"si proprio quello!!"
in quel momento entra zatch con tia che si rincorrono urlando kiyo dice "e finita la pace! :goccia: "
quando furono usciti entro in casa qalcuno quando rientrarono videro ben (o doufux che sia) seduto al tavolo con il libro bianco sotto braccio
"ti...aspett..cough cough...avo...kiyo..."
entra totti e dice " ammazza!!aho sto ecco sta redotto male forte è!"
" :goccia: vattene scemo!!!" "sine sine!!!mica serve che me o chiedi colla goccia!!"(XD)
alla finestra si vede un ombra da li a poco entra zatch e l'0mbra dice"ciao...FRATELLINO!!!MUHAHAHAHAAHAHA!!!"
era zeno totti dice l'ennesimo "ngulo!!stu ecco e peggio de ilary quando se 'ncazza"

FINE 4 CAPITOLO CHE FATICA UFF UFF
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 4/3/2010, 22:45




Bella storia Miles XDXD molto divertente XDXD
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 25/4/2010, 11:26




Perhè nel terzo non fai entrare Suzume incazzata nera!!! :XDXD:
Così mi posso identificare in un personaggio ahahahahahah
Cmnq la storia è bella!
 
Top
28 replies since 15/2/2010, 16:41   252 views
  Share