Rumors

« Older   Newer »
  Share  
Megumi Oumi
view post Posted on 24/2/2010, 15:24




Ciao a tutti ragazzi,qualche giorno fa un mio amico mi ha dato una bellissima notizia riguardo Zatch!!! non sapeva se fosse vero perchè a sua volta questa cosa l'aveva saputa da un amico comunque secondo quanto mi ha detto, Raiku dopo aver terminato il manga del nostro Zatch con la sua incoronazione facendogli spedire successivamente la lettera a Kiyo che diceva che sarebbe riuscito a tornare nel mondo degli umani,avrebbe scritto un volume non publicato per mancanza di fondi in cui appunto il nostro piccolo re riesce ad aprire un passaggio che collega i 2 mondi permettendo così a tutti compreso lui di poter recarsi nel mondo degli umani in qualunque momento per trascorrere del tempo con i propri partner, pensate che possa essere vero? io lo spero tantissimo voglio rivedere ancora tutti insieme!!!!!!^^
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 24/2/2010, 15:27




Wow e una bellissima notizia :pony: :volcan:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 24/2/2010, 15:28




spero tanto sia tutto vero!!!!!^^ comprerei questo volume in qualunque lingua^^
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 24/2/2010, 15:42




Anche in dialetto arabo ? :XDXD:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 24/2/2010, 15:46




sisi fosse addirittura il greco xDDDD
 
Top
@miles*edgeworth96@
view post Posted on 24/2/2010, 21:06




e una notizia fantastica ma piuttosto dovrebbe continuare l'anime!!!
 
Top
Pinnegialle
view post Posted on 24/2/2010, 21:21




Quoto Miles...magari continuassero l'anime....

SPOILER (click to view)
Intanto mi accontento dei sottotitoli del Baou ^^
 
Top
@miles*edgeworth96@
view post Posted on 24/2/2010, 21:43




io non capisco prk quando raiku e guarito non l'ha continuato l'anime
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 25/2/2010, 12:16




Perchè quei maledetti americani non hanno comprato i diritti...se non comprano i diritti d'autore loro nemmeno in europa arriva :muro: :muro: :muro:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 25/2/2010, 13:33




già anke io me lo sono kiesta tante vole..kissà forse Raiku sta aspettando ke l'anime in america e da noi giunga allo stesso punto in cui è arrivato in Giappone...e poi mi auguro x il mio amico che questa notizia che mi ha dato sul manga sia vera!!^^ altrimenti lo strangolo xDDDD
 
Top
Shirou90
view post Posted on 28/6/2010, 19:26




pure io
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 12/7/2010, 11:57




Ke beloooooooooooooo! Grazie megu x la bella notizia! Concordo in pieno con te sai...anch'io comprerei quel volume in qualunque lingua! :lucido:
Comunque secondo me Raiku nn ha continuato l'anime xkè preferiva mandare avanti il manga! ma è solo una mia opinione....
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 13:48
Avatar

G a s h.

Group:
Member
Posts:
937
Location:
Fiordoropoli

Status:


Non vorrei distruggere i vostri sogni, ma Raiku ha già iniziato a disegnare un nuovo manga (Doubutsu no Kuni, per chi fosse interessato), quindi è molto improbabile che riprenda Gash...
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 3/8/2010, 10:14




si sono a conoscenza del fatto che Raiku abbia iniziato un nuovo manga ma chissà che appena lo termini non decida di riprenere Gash sognare non costa nulla! ;)
 
Top
dado96
view post Posted on 4/8/2010, 13:54




continuare l'anime è una cosa, fare un manga è un altra.

per l'anime devi avere una schiera di disegnatori, tecnici computer, compositori musiche e sopratutto le voci dei doppiatori che costano in ogni caso, quindi per raiku è stato molto meglio finirlo su manga.

cmq cos'è questo nuovo anime che ha fatto? di cosa parla?

ah, per il rumor: sarebbe una bella cosa, in questo modo sarebbero tutti felici :sisi:
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 15:24   184 views
  Share