Chi è ZENO...

« Older   Newer »
  Share  
Zeno's_light
icon14  view post Posted on 20/10/2009, 19:51




ZENO!!



Zeno (Zeon Bell nella versione giapponese) è un mamodo dall’aspetto esattamente uguale a Zatch Bell, a differenza del colore del mantello bianco e dei suoi occhi color viola. I suoi incantesimi sono gli stessi di Zatch, solo più potenti, inoltre, Zeno non perde coscienza durante le magie e quindi sa che cosa sta facendo, mentre sono stati espressi. Il suo mantello ha anche abilità magiche, che gli permette di proteggere se stesso e il suo partner, infatti, se si trova in difficoltà può contare anche sul suo teletrasporto, che lo conduce in un'altra posizione. Egli è molto potente, maligno e cattivo, e porta dentro di se un forte odio verso l'uomo, ma ancora più nei confronti di Zatch.
Zeno è il fratello gemello Zatch e la causa della sua amnesia.

Come si è rivelato nel manga, il loro padre è il re del mondo dei mamodo: uno con il potere dell’elettricità che possedeva il un potentissimo potere conosciuto come "Baou". Quando i gemelli sono nati il potere "Baou" è stato ereditato da Zatch, svegliando però in Zeno una forte gelosia quando scopri la cosa. Vista la situazione per paura di cosa potrebbe succedere a Zatch è stato inviato, per proteggerlo, a vivere come un Borghese, con la sua madre adottiva. Nel frattempo, Zeno è stato costretto ad intraprendere un duro addestramento militare. Quando infine scopri che fu suo fratello ad aver ottenuto il potere del "Baou", decise di vendicarsi, continuando la sua dura preparazione, la formazione del suo corpo, nonché la lettura di alcuni oggetti e artefatti che possano essere utile, quando sarebbe stato inviato nel mondo umano.

Con il tempo Zeno è stato inviato a partecipare alla lotta dei Mamodo, egli ha agito fin dal principio in modo da garantire la sua vittoria e la sconfitta di suo fratello. Dopo aver trovato il suo partner, ha rintracciato Zatch in una foresta in Inghilterra, dove viveva tranquillamente con la fauna locale. Senza dire chi fosse, Zeno lo ha aggredito brutalmente con i propri incantesimi per distruggerlo, ma invece di bruciare il suo libro, che gli avrebbe permesso di tornare a casa dalla sua famiglia e di vivere pacificamente, ha deciso di farlo soffrire rimuovendo la sua memoria sul suo mondo e vita precedente. Zatch così senza amici e senza alcuna idea di chi fosse sarebbe stato costretto a vagare in questo mondo umano. Poco dopo l’incontro con Zeno Zatch è stato trovato, in fin di vita, da Takamine Seitaro, che poi lo ha mandato in Giappone da suo figlio, Kiyo, sia per correggerli il carattere facendogli da maestro e sia che Kiyo essendo un genio potrebbe scoprire le origine di Zatch.

Zeno ha avuto per la torre di Faudo un'immenso interesse dal momento che quest’ultima è arrivata nel mondo umano. Dopo una lunga preparazione, è immediatamente passato all’azione, che consiste nel portare Kiyo e Zatch verso la torre, questo è stato possibile grazie all'uso di una bambola-spirito, che ha usato come emissario. Una volta risorto Faudo, Zeno sfida Riou, il quale viene immediatamente schiacciato senza alcun difficoltà e così una volta mandato indietro prese il controllo di Faudo con il gioiello. Mentre devia la missione originaria del demone (la distruzione del Giappone) Zeno sveglia la piena capacità della bestia, dando nuova vita al suo potere per migliorandone le capacità

Il suo libro è stato bruciato da Zatch, ma in diverse circostanze radicalmente nel manga che in anime, anche se in entrambe le versioni del libro è bruciato a causa di una lotta tra Bao Zakeruga e Jigaridasu Uruzakeruga.
Anime: Egli è risentita di Zatch alla fine del anime, rompendo il gioiello che controlla Faudo fuori malgrado.
Manga: Zeno si rende conto che come lui ha avuto anche Zatch infanzia difficile, e si rammarica per la sua stupidità. Il gioiello deformatosi a causa della loro lotta si rompe, ma prima che il libro di Zeno bruciasse del tutto prestò a Zatch parte del suo potere per contribuire a sconfiggere Faudo.


DUFORT



Dufort (Dufaux nella versione giapponese) è il suo partner. E 'molto silenzioso e riservato, quasi al punto di non avere emozione, ed ha abilità psichiche. Per quanto riguarda Dufort, la sua vita è stata un totale mistero, fino a quando non ha detto la sua storia a Kiyo e Zatch vicino alla fine della saga Faudo. La storia è molto diversa nel manga che in anime;

Anime: Dufort Secondo la storia, che aveva potente abilità psichiche. Per questo motivo, egli si è limitato ad un asilo, sperimentato su abusi e, eventualmente, in tutto quasi tutta la sua vita. Egli ha promesso di distruggere l'umanità per quello che hanno fatto a lui in passato. Che odio è quello che ha preso l'attenzione Zeno ed è venuto a liberare dal Dufort asilo.

Manga: Dufort del racconto è stato anche evidenziato come leggermente diversa nel manga: egli era stato venduto ad un folle scienziato da sua madre per un prezzo di dieci mila dollari. Lo scienziato successivamente effettuati esperimenti mentale ed emotivo in tutta la sua infanzia, e si conclude con il passaggio della sua ultima prova leader sia per la propria libertà e la distruzione del laboratorio, ha rivelato di essere situata al Polo Nord. Costretti a vagare in mezzo alla neve e freddo per la propria sopravvivenza, ha infine incontrato Zeno, che ha fatto di lui il suo partener.





Edited by Zeno's_light - 21/10/2009, 12:03
 
Top
dado96
view post Posted on 4/8/2010, 13:33




Quindi alla fin fine Zenonon è cattivo...
mi linki il manga dove si vede che lui dà il potere a zatch?
 
Top
1 replies since 20/10/2009, 19:51   675 views
  Share