GDR

« Older   Newer »
  Share  
zatchbell 999
view post Posted on 13/2/2010, 19:48




salve a tutti vorrei proporvi una cosa per migliorare il forum e avere piu utenti un gdr di zatchbell che verra moderato dai mod dai founder e dagli admin vi metto sotto spoiler un esempio di gdr zatchbell mi raccomando guardate bene tutte le regole e createne delle vostre anche io proporrei che quelli che moderan il gdr cioe admin mod e founder (e anke io xD)hanno tutti gli incantesimi fin dall'inizio

naturalmente se a voi nn vi va mi occupero io del gdr e delle rispettive sezioni sia crearle che fare il regolamento
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 14/2/2010, 00:22




Si anche noi eravamo intezionati...ma alla fine sinceramente il GDR è un pò una rottura, sia per gestirlo sia per giocarci e spesso e volentieri le battaglie tra mamodo sono irregolari. Comunque più avanti si può fare. Questo periodo sto incasinato come pochi :tuoni: devo anche continuare la traduzione degli episodi di Gashu e sono rimasto alla 140 siiiiiiiiiiigh :muro:
 
Top
Pinnegialle
view post Posted on 14/2/2010, 02:39




Quoto Baou...FINISCI GLI EPISODIIIIIIIII :XD: :XD: :XD:

SPOILER (click to view)
Ovviamente scherzo...risolvi i tuoi problemi e poi completa l'ultima serie ^^
 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 14/2/2010, 11:55




io li ho visti sub ita fino al 139 poi nn ci sono piu...cmq continua;)

poi se a voi nn vi va di gestirlo il gdr lo faremo in futuro
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 14/2/2010, 13:06




Si certo non ho detto che non lo faremo, ma sto periodo sto talmente incasinato che è impossibile da gestire ^^
 
Top
4 replies since 13/2/2010, 19:48   45 views
  Share