SUONANO ALLA PORTA...@__@, Chi sarà mai ? XDXD

« Older   Newer »
  Share  
BaouZakeruga
icon6  view post Posted on 15/2/2010, 12:23




Oh suonano alla porta, chissà chi è alle 2.24 di notte...vado ad aprire...

Baou: Oh ciao Brago qual buon vento ti porta da queste parti ?

Brago: Non porto mai del buon vento...fammi entrare....

Baou: Prego entra pure tanto sto sempre sveglio...

Brago: Si ma almeno mettiti un paio di pantaloni non è un piacere vederti in mutande.

Baou: Forse a quest'ora stavo a letto e poi non sei il mio tipo...cmq ora mi infilo una tuta.

Brago: Intanto che ti vesti vedo cos'hai nel tuo frigo ho fame.

Baou: Prego prego fai pure come se fossi a casa tua ^^

Brago: E vedi di sbrigarti a vestirti.

Baou: Pure ! Tu pensa a mangiare io ci metto 2 minuti

Brago: E io già ho finito di mangiare

Baou: COSA ?!?!? :pietra: *vado a vedere il frigo* CAZZO ! E COMPLETAMENTE VUOTO !!! COME CAVOLO HAI FATTO A SVUOTARLO IN POCHI SECONDI ?!?!? :tuoni:

Brago: Non deve interessarti come mangio io, vedo che ancora non ti sei vestito...

Baou: E aspetta un'attimo ! Non mi dai nemmeno il tempo di voltarti le spalle che svuoti i frigoriferi SANI ! Spero che non ti sei mangiato il mio pinne gialle nel freezer...

Brago: Ah si era squisito...

Baou: :piantogash: :piantogash: Ti sei mangiato anche il mio pinne gialle congelato ! Fai schifo !

Brago: Non offendermi potrei innervosirmi...

Baou: Vabbè va fammi infila la tuta, incomincio anche a sentire freddo.

Brago: Voi umani siete deboli.

Baou: Ecco te pareva, grazie per i complimenti sempre molto gentile.

Brago: La gentilezza e segno di debolezza.

Baou: Allora ? Perchè sei qui ?

Brago: Sono qui per Sherry...

Baou: Cosa ha fatto ?

Brago: Non la trovo più.

Baou: L'avrai trattata male si sarà offesa e ha preferito andarsene.

Brago: Siete molto strani voi umani.

Baou: Qui se c'e qualcuno strano sei proprio tu, ti sei pure pappato il mio pinne gialle :piantogash:

Brago: Stai sempre a lamentarti....

Baou: Te credo che mi lamento arrivi alle 2.24 di notte, rompi perchè sono in mutande a casa mia, nemmeno il tempo di infilarmi una tuta che mi ritrovo il frigorifero completamento vuoto, dimmi tu se è normale questo....

Brago: Te lo detto che ti lamenti sempre...

Baou: Basta ci rinuncio a parlare con te, non c'è nessuna possibiltà di comunicare con te.

Brago: Speravo di riuscire a sapere qualcosa di Sherry.

Baou: Io non l'ho vista, comunque stai tranquillo sicuramente torna, lo sai che ti vuole bene.

Brago: Bene ? Cos'è questa cosa ?

Baou: Cavolo non sai nemmeno cosa vuol dire volere bene a una persona ?

Brago: No.

Baou: Bhè è un pò difficile da spiegare, volere bene diciamo che è un sentimento benevolo verso un'altra persona...

Brago: Insomma un'altra cosa da deboli.

Baou: Niente eh ? Sei proprio fissato con sta debolezza....comunque per me, se torni a casa sarà gia tornata. E poi non capisco perchè gli hai permesso di andare via a quest'ora di notte.

Brago: A dire il vero se nè andata oggi pomeriggio alle 14.

Baou: ALLE 14 !!! E TI RICORDI ORA DI VENIRLA A CERCARE !!! :muro:

Brago: Meglio tardi che mai.

Baou: Che cavolo di risposte che dai. :...:

Brago: Fammi tornare a casa, vado a vedere se è tornata...era meglio che rimanevo lì come al solito sei sempre inutile.

Baou: Grazie sempre gentilissimo, uno cerca di aiutarti, ti fa svuotare liberamente il frigo e tu ricambi così.

Brago: Sono stato anche troppo gentile.

Baou: Bhè certo già e tanto che non mi hai distrutto la porta di casa con un calcio.

Brago: Buonanotte...

Baou: Wow non credo a quello che sento, Brago che dice buonanotte ! Buonanotte anche a te Brago, e buona ricerca. Io sto me rimetto a letto il sonno incomincia a farsi sentire.

Brago: Hai sonno perchè sei debole.

Baou: Eccolo che ricomincia....BUONANOTTE !!! Spero di non rivederti presto e piuttosto alle 3 di notte ormai....

Brago: Ciao, a domani...

Baou: A DOMANI ?!? No no fai con comodo va bene anche se rivieni frà un mesetto...

*Brago va via sbattendo la porta*

Baou: Sto rompi palle proprio a quest'ora doveva venire, sbatte pure la porta se si svegliava mi madre gliela dava lei la debolezza... quella quando si arrabbia e peggio di FAUDO.


Vi è piaciuta la mia storia :?: :XD: non sono bravo come Megumi però è divertente :XDXD: XDXDXD
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 15/2/2010, 12:29




ke dici, sei stato bravisssimo!!!!;) complimenti 6 un grande mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 15/2/2010, 12:34




Grazie ^^ Non sono portato a scrivere storielle però questa è riuscita abbastanza bene :XD: :XD:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 15/2/2010, 14:32




prego di nnt ;)
 
Top
the very best!
view post Posted on 16/2/2010, 00:26




bravo!
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 27/4/2010, 21:41




ahahahahahahaah troppo divertente!!!!! X :XDXD:
 
Top
Kaika
view post Posted on 5/9/2010, 14:02




Sto ancora ridendo!E l'ho riletta per la terza volta! T'immagini se poi arriva sherry a cercare brago?
 
Top
6 replies since 15/2/2010, 12:23   52 views
  Share