Aiuto cerco 2 immagini :(

« Older   Newer »
  Share  
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 15:12




Ciao a tutti ragazzi scusatemi per il disturbo,avrei bisogno d'aiuto,da un po di giorno cerco 2 particolari immagini di Zatch che purtroppo non riesco a trovare.Una tratta dall'episodio 5 per l'esattezza il momento in cui il libro di Zatch e Kiyo diventa dorato e loro sono uno accanto all'altro,l'altra invece riguarda l'episodio 51,quando Zophise invita Zatch e Kiyo nella sua villa proponendo loro di schierarsi dalla sua parte l'immagine che appunto cerco di questo episodio č quella quando Zatch abbraccia quel mamodo dai capelli verdi manipolato, bruciando successivamente piangendo il suo libro!grazie a chiunque potrā aiutami!!
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 16/2/2010, 17:16




Queste sono quelle dove abbraccia il mamodo verde alla casa di zophise ^^

SPOILER (click to view)


Nell'episodio 5 dove divernta oro il libro :?: :?: L'episodio 5 sarebbe "il mamodo oscuro" dove incontra la prima volta Brago.
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 17:46




grazie 1000 mi sei stato di grandissimo aiuto!!!^^mi hai salvata!!!! ;) sisi nell'episodio 5 quando Zatch affronta x la prima volta Brago il suo libro diventa dorato lancia cm saprai un Zaker potentissimo contro il gigano reis battendolo,poi Kiyo sviene ed il libro torna rosso ;)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 16/2/2010, 19:43




Ecco quelle dell'episodio 5...non lo trovavo perchč non ci avevo fatto caso che era color oro XDXD credevo che aumentasse solo di luminositā per l'energia del cuore...ottima osservazione ^^

SPOILER (click to view)


Ho messo anche qualche altro fermo immagine di quel momento, la 3 e la 4 mi piacciono molto XDXD
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 16/2/2010, 21:02




grazie 1000 6 stato gentilissimo!!!!!!! ^^ mi scuso per il disturbo ke ti ho procurato^^ ancora grazie ;)
sn tt stupende!!!!! ;) grazie anke per i complimenti^^ quando si tratta di Zatch cerco di nn farmi sfuggire nulla xDDDD
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 9/3/2010, 15:29




WOW Megumi sei un ottima osservatrice.....nemmeno io ci avevo fatto caso che il libro era oro!!!
Pensavo la stessa cosa di Baou Zakeruga!!! :XD:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 9/3/2010, 16:09




grazie 1000 per i complimenti ^^
 
Top
6 replies since 16/2/2010, 15:12   66 views
  Share