qst è la mia fan fiction!;D

« Older   Newer »
  Share  
ary_gashina_brago
view post Posted on 16/2/2010, 21:39




questa che segue è la mia fan fiction,non è ancora finita,ma faccio del mio meglio!;D

Ecco a voi il primo capitolo,spero v piaccia!!^^
Capitolo 1:Nasce una bambina speciale
Un giorno,in un paese chissà dove degli stati uniti,nacque una bambina dai capelli azzurri e occhi blu:Artemide fu il suo nome. La bimba però non era la primogenita,aveva un fratello molto + grande di nome apollo che al contrario di lei era biondo cn gli occhi color smeraldo.La famiglia dei 2 era benestante e ai figli i genitori non avevan mai fatto mancare nulla.Apolo era un ragazzo aperto,aveva molti amici che spesso invitava a casa sua,invece Artemide stava sempre in disparte,guardava gli altri bambini da lontano giocare,ascoltava in silenzio le loro risate,eppure in volto non aveva espressione,non aveva vita!I 2 crebbero,Artemide aveva ormai 14 anni e suo fratello 25 (se l'età di apollo non è esatta ditemelo^^).
Una sera,mentre camminava per il corridoio di casa,la ragazza sentì suo padre e il fratello discutere violentemente:il padre voleva che il figlio portasse avanti la sua attività in futuro,ma lui si opponeva perchè gli piaceva viaggiare e se avesse accettato non avrebbe potuto muoversi e a quel punto corse fuori di casa piangendo. MA!!!nonostante questo la ragazza non aveva neancora un’espressione in viso!!!:O
Le settimane passarono ma apollo nn era + rientrato. Ormai era passato un mese,e un giorno ad Artemide arrivò una lettera:
Cara sorellina,
mi dispiace di essere partito,ma ho deciso di girare il mondo prima di prendere in mano l’attività di papà…scrivo solo a te perchè so che lui manderebbe subito qualcuno a rintracciarmi…!sorellina,ti prego,6 sempre stata silenziosa,ti chiedo di farti degli amici e,visto che ami molto l’arte,ti consiglio di andare da zio Ermes e zia Era in italia,lì sicuramente potrai studiarla tranquillamente e loro ti aiuterebbero,a farti amici nuovi dico!^^
Mi raccomando confido in te!!ci vediamo tra un anno!se non meno ;)
-Apollo-
p.s.:ho trovato un nuovo amico,si chiama Rops,quando torno te lo presento!!^^ buona fortunaaaaa
La idea d Apollo non era male:Artemide non ci pensò 2 volte.Quella sera chiese alla madre di poter andarci e lei accettò.
La mattina dopo si svegliò alle 5 e mezza per prendere il traghetto che sarebbe salpato all’alba.Uscì di casa con il troller alla mano e una volta arrivata in porto il suo traghetto era gia ancorato che aspettava che tutti salissero a bordo.Si sbrigò a salire e proprio quando era sulla soglia,a un passo dalla chiave per l’italia,si chiese cosa l’avrebbe aspettata,ma concluse che c’era solo un modo per scoprirlo.A quel punto salì.

2 capitolo:guarda verso la luce

artemide era in italia gia da qualche mese:studiava l'arte come aveva promesso al fratello,però le cose non cambiarono molto..artemide era sempre chiusa in sè stessa e non aveva amici.
frequentava la scuola superiore pubblica,un liceo artistico,un bel po' lontano dalla casa degli zii.ogni giorno faceva avanti e indietro,ma a lei sembrava non dispiacere.
un giorno,mentre stava ritornando a casa,con la coda dell'occhio vide un gruppo di teppistelli prendere a calci qualcosa;cercando d mantenersi a distanza di sicurezza,vide cosa prendevano a calci:un innocente gattino grigio che cercava a tutti i costi d difendere un libro."Dammi il tuo libro gattino!!!ahaha!!"gli urlavano i ragazzi,mentre il micio non si muoveva nonostante la botte che stava ricevendo.Per la prima volta,artemide provò qualcosa:rabbia!!corse dal micio e si mise davanti a lui dando di spalle ai ragazzi."SMETTETELA!!MOSTRI!!!"urlò ma loro continuavano a ridere e a darle calci sulla schiena.il gatto svenì e si accosciò a terra.con le lacrime agli occhi artemide disse:"avresti difeso questo libro a costo della vita??"a quel punto si girò per guardarlo:era blu chiaro,più o meno come il ghiaccio,e aveva strane scritte sulla copertina.lo raccolse e il libro s'illuminò d'improvviso,lo aprì e una riga delle scritte si illuminò.il gatto si risvegliò "NOOOO!!" urlò ad artemide "riesco a leggere questi caratteri!!c'è scritto...IL PRIMO INCANTESIMO:LIGHTO!!"a quel punto dalla bocca del micio uscì un lampo di luce accecante che investì in pieno i ragazzi,come se volesse accecarli."via,via ragazzi!!"urlò uno di loro e corsero tutti via.artemide e il gatto si guardarono "sai parlare??"gli chiese lei "sai leggere il mio libro??"le chiese il gatto

capitolo 3:pepper nyakarato

Artemide e il gatto si guardavano ancora,tt e 2 cn un ombra d sorpresa sul volto.<<spiegami...!sai parlare....?ma tu...6 un gatto...!>>gli disse lei
<<no,nn sn qll k voi umani kiamate Gatto,xò ho notato k c assomiglio molto..ma nn sl io..>>
la ragazza spalancò gli okki:<<nn sl tu....?scs...qll k voi Umani kiamano gatto..?in k senso...???>>
<<wow,la stai prendendo meglio d cm c avevano detto prima d venir qui>>
<<prima d venir qui?????>>artemide aveva le lacrime agli okki <<spiegami cosa sta succedendo t prego!!sn confusa!!dici d nn essere un gatto,ma c assomigli in tt e x tt!in + parli cm se venissi da un altro pianeta!!spiegami cosa diavolo sta succedendo!!!!>>
c fu un momento di silenzio e il gatto le rispose:
<<t devo spiegare tnt cose,ma nn qui,portami dove nessuno c possa sentire,x favore,e tt t sarà + kiaro..>>
artemide lo guardò dritta negli okki,cn le guance ancora bollenti x il pianto,lo prese in braccio e si avviò.
lo portò in periferia,in cima a una collinetta da cui si poteva vedere tt la città.lì nella cima della collina c'era un'unica grande quercia k faceva ombra x un paio d metri e artemide si sedette sotto d essa.
<<parla,t ascolto>>gli disse e lasciò la stretta dell'abbraccio
<<io sn un mamodo,un demone proveniente dal Makai,il nostro mondo,il mondo dei mamodo..ogni mille anni 100 mamodo vengono nel mondo degli umani ognuno d essi provvisto d un libro..il nostro scopo è trovare l'umano k sappia leggere il proprio libro,e cn esso cercare d bruciare i libri degli altri 99..il mamodo k resta in piedi sarà il nostro re x altri 1000 anni...>>
...
i 2 continuavano a fissarsi
<<nn so xk..ma t credo..>>gli disse la ragazza e gli sorrise.prese in mano il libro e fissò la scritta k riusciva a leggere
<<spiegami cm funziona>>gli kiese
<<qll k hai letto prima è il primo incantesimo e x ora sai leggere sl quello,ma + c alleniamo,crediamo in noi e c fidiamo l'uno dell'altro e + incantesimi riuscirai a leggere..tutti d diverso effetto e potere..>>
artemide nn c poteva credere!tt qst in una sola giornata!!
si girò verso il gatto e disse:<<se ho capito bene io sn l'umana k riesce a leggere il tuo libro e k t deve aiutare a bruciare gli altri 99 x diventare re,giusto?>>
<<si...ma t dico subito k nn 6 obbligata..nn voglio costringere nessuno..!>>
artemide lo prese in braccio d scatto e se lo portò vicino al viso:
<<sciocco,6 fortunato ad aver trovato il tuo umano,e ora k c 6 riuscito l'ultima mia intenzione è ebbandonarti>>e gli diede un bacio sul naso
il gatto fece un ampio sorriso:<<come t kiami?>>
<<artemide genesis,tu?>>
<<pepper nyakarato>>
i 2 sorrisero e da lì iniziò la loro amicizia

capitolo 4:grigio è rosso

ormai si era farro tardi e artemide e pepper andarono a casa degli zii della ragazza.
<<zia Era,zio Ermes,sn tornata..e ho una cosa...>>li kiamò dall'entrata d casa.i 2 li raggiunsero e pepper potè vederli:Era era una donna alta,coi capelli biondo kiaro raccoliti in un cucù,gli okki verde smeraldo molto simili a qll d apollo e teneva in mano un piatto k asciugava cn un asciugamano;Ermes era d altezza normale,ma cmq + basso d sua moglie,coi capelli neri lucidi ricci e gli okki azzurro acqua.
qnd si accorsero d lui,spalancarono gli okki:
<<artemide!!!>>esclamò la donna <<xk hai un gatto in braccio??>>
<<zia,l'ho trovato in strada mentre dei teppisti lo pikkiavano,è malridotto e sporco,possiamo tenerlo???XFAVORE!!>>
la ragazza avrebbe tnt voluto k la zia rispondesse d sì,così aiutare pepper a diventare re sarebbe stato + facile.
<<assolutamente no!!>>disse lo zio <<gli animali sporcano,puzzano e costa mantenerli!!nn siamo + in america,artemide!!qui i soldi vanno guadagnati!!>>
<<ma zio....!!!>>
<<nnt MA artemide!!ho preso la mia decisione!!può stare qui solo x stanotte!!poi,lo rimetti in strada!>>
pepper guardò la ragazza cn uno sguardo d supplika e lei si mise a piangere
<<nn voglio...lasciarlo..nn posso..nn capisci..>>in quel momento sbattè le palpebre e una lascrima cadde sul pelo d pepper diventando...rosso!!!
la ragazza guardò incredula qll makkietta colorata
<<ma tu....?>>e guardò dritto negli okki il gatto k annuì
in quel momento corse in bagno e riempì in tt fretta e furia la vasca da bagno cn dell'acqua calda,sapone super skiumoso e c mise dentro il micio.
cm se fosse in una vasca d acido corrosivo,pepper si sciolse (nel senso k si lasciò andare nè xDDD) e l'acqua diventò d'improvviso sporca e grigiastra.
artemide si accorse k il gatto nn riemergeva + così lo kiamava + volte ma nn riceveva risposte.
all'improvviso uno skizzo d'acqua la colpì in faccia:era pepper k era riemerso.
<<era da qnd ero nel mondo dei mamodo k nn facevo un bagno così!!>>
artemide lo fissava a okki aperti:il suo pelo era lungo e liscio,nn + crespo e duro,ed era d un rosso acceso cn delle sfumature marroni e arancionu,nn + grigio terra.
<<ma....!!6 bellissimo...!>>
<<artemide...?parli cn un gatto...?>>le domandò la zia dalla porta.
<<bè..si..cioè,no..zia,nn voglio lasciare pepper x strada...!!>>
<<pepper...?>>
<<si,il gatto>> e lo indicò cn gli okki mentre lui miagolava amikevolmente
<<neankio voglio piccola..>>
<<!!!!davvero???!!>>
<<certo!!artemide,tu 6 venuta qui x trovarti degli amici,e credo k pepper sia un ottimo inizio!e in +,nn t avevo mai visto provare emozione piccola mia...>>e le accarezzò il viso.la ragazza iniziò a lacrimare:la zia aveva pienamente ragione
le 2 si abbracciarono e la ragazza le kiese:<<cerkerai d convincere zio Ermes??>>
<<c proverò piccola>>e in quel momento lasciò l'abbraccio uscendo poi dal bagno.
artemide ritornò a guardare pepper;i 2 si fissarono.
<<nn voglio ritornare x strada...>>le disse
<<nn c ritornerai>>gli rispose<<te lo prometto>>e ritornò a fissare il suo bellissimo pelo rosso

capitolo 5:pepper resta

artemide nn toccò cibo qll sera;era molto arrabbiata cn lo zio,e se n'era accorto.andò a dormire prestissimo e sul volto ritornò la solita espressione senza vita k aveva sempre.si mise il pigiama,si infilò sotto le coperte e sentì qualcosa strusciarle sulla gamba:era pepper k si era infilato a letto.
<<grz x avermi lavato,in strada avevo un freddo...!>>
la ragazza iniziò a coccolargli la skiena e lui si mise a fare le fusa
<<d nnt..il tuo pelo è bellissimo..>>
<<tua zia prima ha detto k 6 venuta qui x farti nuovi amici..xk??>>
la ragazza gli spiegò tt,dalla fuga d apollo alla proprosita d venire in italia a studiare l'arte.
<<capisco..mi sento così inutile..>>disse pepper
<<xk??tu nn hai fatto niente!>>
<<appunto!!gg mi hai salvato la vita!!io sciocco mi ero messo a proteggere il mio libro qnd dovevo pensare alla mia incolumità..e ora cm ora nn sn + d un peso qui dentro..>>
<<nn pensarlo neanke x skerzo sciocco...!!6 il primo a cui confido così tnt d me..mi sento così libera..finalmente,dopo tnt tempo..ho un amico..nn andartene..t prego..>>
e iniziò a lacrimare
il gatto si acciambellò sul suo petto e disse:
<<ora dormiamo,domani c aspetta una lunga giornata>>e kiuse gli okki.artemide ascoltò il consiglio e si addormentò anke lei.
..
la mattina dopo artemide si svegliò alle 10;era domenike e nn andava a scuola.pepper nn c'era e spaventata scese al piano d sotto.lo ritrovò in cucina a mangiare del pesce avanzato in un piattino.
<<zia..nn voglio lasciare pepper..è molto importante x me..e io lo sn x lui..t vorrei spiegare..ma nn posso..t prego..zio..farò tt qll k volete..ma nn rispeditelo in mezzo alla strada..>>
<<artemide>>disse lo zio<<tuo fratello apollo t ha mandata qua x risolvere il tuo problema;mi aveva kiesto d aiutarti ad ogni costo,e ieri x un attimo mi ero dimenticato d averglielo promesso.terremo il gatto a patto k te ne prendi cura tu.anke se dovesse strozzarsi cn un'isca,io e tua zia nn faremo nnt,capito?>>
la ragazza su buttò su d lui abbracciandolo forte e cn le lacrime agli okki disse:
<<grz zio!!nn te ne pentirai!!>>
<<lo spero!!>>
artemide,ormai al settimo cielo si girò verso la zia k le fece l'okkiolino.

CAPITOLO 6:primo allenamento

il giorno dopo a scuola artemide nn vedeva l'ora k la scuola finisse così k potesse tornare a casa da pepper.
<<artemide...?>>la kiamò la professoressa
<<mmm???>>
<<qual'è la potenza d 99??>>
la ragazza si alzò in piedi
<<9801 professoressa>>disse cn tono sbrigativo.i compani d classe e la profe la guardavano ad okki aperti
"sarà xk ho subito dato la risposta giusta.."disse tra sè e sè
finalmente suonò la campanella della fine della giornata scolastica e mentre la ragazza stava x correre fuori fu fermata dall'insegnante
<<artemide,fermati un attimo>>
a malavoglia la ragazza ubbidì e si girò verso d lei.
<<è sux qualcosa a casa?>>le domandò
stupita la ragazza rispose:<<no,xk??>>
<<così..vai pure>>
<<grz..>> e corse finalmente a casa dal suo mamodo
lo portò in cima alla Collina,la stessa d qnd pepper le aveva confessato d essere un mamodo.
<<d'ora in poi faremo qui gli allenamenti..nn c può vedere e sentire nex>>gli disse e lui annuì.
<<bene>>prese fuori dallo zaino il libro azzurro<<iniziamo>>
<<ok!!sn pronto!>>
c fu un attimo d silenzio
<<lighto!!!>>urlò artemide.dalla bocca del gatto uscì lo stesso lampo accecante k il giorno prima aveva fatto scappare i teppisti.contiunarono così x un'ora e poco + finkè artemdide disse:
<<bene ora iniziamo gli allenamenti d'agilità>>si mise a correre a xdifiato <<seguimi>>
<<aspettami>>il gatto iniziò a correrle dietro
<<aspettami!!6 troppo veloce...!fermati....>>in quel momento si accosciò a terra.
la ragazza se ne accorse e si fermò a soccorrerlo.
<<pepper!!pepper k hai???>>
<<nn mi sarei mai aspettato d trovare il mio compagno così presto....scusami nn ce la faccio ad andare avanti.....x gg basta,t prego....>>le rispose x poi svenire.lei lo prese in braccio
<<va bene piccolo mio.torniamo a casa>>rimise il libro nello zaino e si avviò.
una volta arrivata si mise a spazzolare il pelo del gatto ancora svenuto.
andò a letto verso le 21 e 30 e portò sotto le coperte cn sè anke pepper;tenendoselo vicino al cuore gli disse:
<<poco a poco stai a cambiando la mia vita.c conosciamo solo da un iorno e 6 gia troppo impo x me.nn abbandonarmi mai.>> subito dopo stava x addormentarsi qnd sentì un fruscio solleticarle la skiena:era la coda d pepper k scodinzolava.
la ragazza sorrise e si addormentò cn quel sorriso e una lacrima k le attraversava la guancia

capitolo 7:strano inventore

passò una settimana dal primo incontro d artemide e pepper e gli allenamenti andavano a gonfie vele,anke se nn avevano scoperto nex incantesimo nuovo.un giorno la ragazza tornò a casa da scuola e vide la zia k si stava preparando x uscire.
<<dove vai zia??>>
<<porto pepper dal veterinario..dopotutto l'hai preso x strada,lo dobbiamo vaccinare>>
la ragazza e il gatto si guardarono:x quel pomeriggio avevano in mente d allenarsi..<<vabbè noi andiamo>>prese in braccio il gatto <<ciao piccola mia>>,la baciò sulla fronte e uscì d casa cn pepper.
"uff..."pensò tra sè e sè artemide "gg nn ho compiti...e ade k faccio...?>>
decise d andare sulla Collina cn il libro degli incantesimi x studiarlo e x vedere se riusciva a leggere qualke altro incantesimo.
c impiegò 10 minuti d strada e sl allora si accorse cm'reano noiose le giornate senza il suo amico.si sedette all'ombra della Grande Quercia e sentendo il vento fresco d settembre sfiorarle i capelli si addormentò.
...
...
...
dopo svariate ore sotto la Quercia stava x svegliarsi qnd qualcosa d pesante e metallico la colpì duramente in testa!!cadde in ginokkio,si mise le mani sul bernoccolo e kiuse gli okki in una smorfia d dolore.le vennero le lacrime agli okki x il dolore finkè sentì una voce dirle:
<<scs!!scs!!!nn volevo!!è tt colpa mia!!>>
<<ma nn mi dire...>>gli disse artemide
riuscì a sollevare lo sguardo e ad aprire gli okki e vidde un affascinante ragazzo dai capelli castano-miele,gli okki grandi e neri cm la notte k la fissavano e indossava un grembiule bianco,cm qll degl'inventori.il ragazzo le porse la mano:
<<t serve aiuto...?>>la ragazza era rossa x l'imbarazzo x aver risposto male a quel ragazzo così affascinante e cn una mano si alzò in piedi.
<<k capelli lunghi k hai!!>>le disse prendendone in mano una ciocca <<potranno servirmi x un esperimento in fututro>>ancora + rossa la ragazza strattonò la testa in modo k il ragazzo mollò la presa dai suoi capelli e fece no cn la testa.gentilmente,il tipo le porse la mano:
<<mi kiamo markus..tu???>>artemide gli strinse la mano:
<<artemide...>>
<<wow....!!!cm la dea greca...!!!>>le disse marcus e le fece un ampio sorriso.la ragazza si mise una mano sul viso x coprire il rossore
<<si...lo so...mio fratello si kiama apollo...cm il dio greco...>>
<<wow!!!!!hai una famiglia d dei!!!!>>e rise.la ragazza prese male qll risata e si imbarazzò d + diventando anco + rossa.
<<oh scs!!!nn volevo!!e se t offro un gelato??>>sorrise
la ragazza accennò a un sorriso
<<grz...!!>>

capitolo 8:markus

artemide e markus andarono in centro x prendere un gelato.tt si giravano a guardare il suo camicie bianco da inventore ma a lui nn sembrava dare fastidio.la ragazza prese i gusti puffo e menta e markus nocciola e cioccolato.
<<dimmi>>le disse leccando qua e là il suo cono<<k c facevi sulla collina?>>
<<ehmmmmm....studiavo!!!!>>rispose
<<ah...>>disse amaro<<scs x qll coso..qll k t ha colpita..stavo collaudando un'invenzione ma mi sa k devo anco perfezionarla un po'..ihihih..>>
<<tranquillo..mi fa anco un po' male ma va tt bene..>>e sorrise.il ragazzo ricambio il sorriso fissandola negli okki
<<è la prima volta k t vedo qui in città..6 nuova?>>le kiese
<<si vengo dall'amerika e sn qui dai miei zii x un periodo anco da stabilire..sn qui x studiare l'arte italiana visto k mi piace molto..>>rispose lei
<<ah cpt!!!>>e fece un ampio sorriso<<mi sembri strana..qualcosa nn va?>>
artemide diventò rossissima:era la prima volta k qualcuno k nn facesse parte della sua famiglia le facesse così tnt domande,soprattutto se era un così bel ragazzo.
<<nnt nnt...>>
<<6 timida eh??a me invece dicono k parlo troppo anke cn gli sconosciuti e dicono k è un mio difetto..bà!!cmq,k ne dici se tu mi insegni ad essere timido mentre io t insegno a kiakkerare senza difficoltà??>>e le porse la mano.la ragazza la guardò un attimo e la strinse subito dopo accennando a un sorriso.
<<sai...>>iniziò markus<<anke se ai tuoi okki sembro allegro,nn ho molti amici..mi ritengono tt un po' strano e mi stanno alla larga..e poi>>alzò lo sguardo su il viso d artemide<<nex ragazza mi aveva mai detto così tnt parole!>>e sorrise d nuovo.vedendo k la ragazza si imbarazzava sempre d + disse:
<<oh scs scs!!nn volevo!!nn sn abituato a parlare cn le xsone!!>>
<<neankio..io sn nella tua stessa situazione sl k sn io k sto alla larga dagli altri..>>
<<xk??>>
artemide ne fu colpita:nex prima d'ora le aveva mai kiesto il motivo del suo comportamento,era cm se ora cm ora qualcuno iniziava ad interessarsi davve a lei.le lacrime iniziarono a scenderle sulle guancie e markus agitato si sbrigò a dire:
<<ehi ehi!!se nn ne vuoi parlare fa nnt nè!!nn t obbligo mica!!>>
<<nn è x qst...>>disse e alzando i suoi okki lacrimanti verso d lui disse:<<grz...>>e lo abbracciò.
...
qll sera tornò a casa felice:aveva passato un pomeriggio stupendo cn markus e tra poco avrebbe rivisto il suo amato pepper,k appena la vide entrare le saltò in braccio.
<<cm è andata la vaccinazione piccolo mio??>>
<<bene,anke se all'inizio un po' dolorante..>>le sussurrò nell'orekkio.
artemide se lo portò fino in camera e lo appoggiò sul letto
<<a te com'è andata??>>le kiese il gatto
<<benissimo!ho conosciuto un ragazzo!si kiama markus!!lui è un tipo aperto,anke se nex lo considera xk è un po' strambo,sai è un inventore..abbiamo parlato e ..cioè lui ha parlato,io ero impegnata a guardarlo,era bellissimo!!sai,gli ho parlato d te e vuole conoscierti,naturalmente nn gli ho dtt nnt dei mamodo,ma lo devi conoscere assolutamente!!!>>
<<wow..>>sospirò pepper sdraiandosi a pancia in giù <<sembra k t diverta senza d me..>>
<<ma no sciocco..>>gli disse artemide prendendolo in braccio <<6 tu il mio migliore amico e lo rimarrai sempre>>e lo baciò sulla fronte
<<grz..x essere mia amika e x aiutarmi nella battaglia..nn t deluderò artemide..>>
<<e io nn deluderò te..>>
dopo qst parole i due si addormentarono sopra il letto abbracciati..

Edited by ary_gashina_brago - 2/3/2010, 20:20
 
Top
zatchbell 999
view post Posted on 17/2/2010, 12:11




dovresti usare meno accorciamenti come prk o cm nn grz nelle ff ma per il resto e bella
 
Top
ary_gashina_brago
view post Posted on 17/2/2010, 15:56




grz cmq x le parole accorciate,nn 6 il primo k si lamenta!XD
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 17/2/2010, 16:08




nn preoccuparti per le abbreviazioni^^ la tua storia è fantastica ;) e poi se vuoi correggerle puoi farlo direttamente da qui ;) basta che clikki sul pulsante in alto a sinistra (modifica)sotto quello del sondaggio e ti apre il tuo post ;) correggi gli errori e poi vai sotto nn appena hai finito e metti invia messagio modificato ed il gioco è fatto ;)
 
Top
ary_gashina_brago
view post Posted on 17/2/2010, 21:17




grz megumi!!^^ appena posso correggo,promesso! ;)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 18/2/2010, 01:07




Bellissima storia ^^ le abbreviazioni erano necessarie altrimenti la sua lunghezza non aveva nulla da invidiare alla divina commedia :XD: :XD:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 18/2/2010, 13:21




Prego Ary di niente ;)
 
Top
ary_gashina_brago
view post Posted on 18/2/2010, 15:39




baou zakeruga,ora k c penso FORSE hai ragione! :lingua:
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 27/4/2010, 21:27




ahahahahahah concordo con Baou!!! :XD:
Ary la storia è fantastica.... :volcan:
 
Top
8 replies since 16/2/2010, 21:39   275 views
  Share