Proposta traduzione manga!

« Older   Newer »
  Share  
Megumi Oumi
view post Posted on 19/2/2010, 15:50




Ciao a tutti ragazzi cercando su internet le scans del manga di Zatch mi è venuta in mente una cosa, e se prendessimo qualcuno al forum capace di tradurre interamente il manga di Zatch dal giapponese all'italiano o più semplice dall'inglese all'italiano? purtroppo cm tutti sappiamo in Italia il manga si ferma al volume 4 e siccome molti vorrebbero leggerlo questa potrebbe essere una buona soluzione,ke ne dite? ;) ogni settimana si postare l'intera traduzione di un volume ;)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 19/2/2010, 15:53




Io sarei in grado ma purtroppo devo completare l'anime è già questo mi rimane difficile, sono rimasto a metà dell'episodio 140....quandò finirò con l'anime si può passare al manga ^^
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 19/2/2010, 15:57




Grazie 1000^^ faresti un favore enorme anke a me traducendo il manga^^ cmq se hai bisogno d'aiuto posso provare a cercare qualkuno bravo nelle traduzioni (Rigorosamente fan di Zatch xDD) ke ti dia una mano ;)
resisti ormai ti mancano 10 puntate da tradurre Forza^^
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 19/2/2010, 16:04




Tranquilli che finisco ^^ Devo sbloccare un paio di situazioni angoscianti e riparto :XD:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 19/2/2010, 20:28




nn vedo l'ora!!!!^^
 
Top
Shirou90
view post Posted on 29/6/2010, 07:54




Potrei farlo io, perchè con l'inglese me la cavo alla grande, solo, non so come cambiare le scritte dal file, se mi sapete suggerire un programma posso provare, lo farei volentieri!
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 29/6/2010, 13:19




Per tradurre il manga ci vuole un programma per fotoritocco che consente di modificare le immagini...a mio parere uno dei migliori e Corel paint shop pro ^^ con quello ho anche molte immagini di Gash Bell :)
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 11/7/2010, 22:20




Io sto tranducendo ma mi sono bloccata!! =.=
Se vi va lo faccio io...
solo ke sarebbe mejo postare un livello alla volta...
Fatemi sapere!
 
Top
Shirou90
view post Posted on 12/7/2010, 07:48




figlia del sangue ha ragione, anche io penso che sia meglio 1 livello per volta. se riesco a capire come si usa il programma vi aiuto
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 12/7/2010, 11:24




guarda io uso paint e Photoshop....se ti può essere d'aiuto! All'inizio ho avuto un po' di problemi con il secondo ....però poi è facile. :XDXD:
 
Top
Shirou90
view post Posted on 13/7/2010, 05:40




sto provando, ma ho sempre difficoltà nel capire come cancellare i vecchi font con photoshop, comunque grazie!
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 14/7/2010, 16:54




Guarda fai prima con paint e poi le scritte verticali le fai con Adobe
 
Top
11 replies since 19/2/2010, 15:50   116 views
  Share