Zatch vs Brago battaglia finale!

« Older   Newer »
  Share  
Megumi Oumi
view post Posted on 21/2/2010, 10:58




Dopo aver sconfitto Clear Note Zatch si trova davanti come ultimo avversario per decretare il nuovo re del mondo dei mamodo Brago! il loro scontro vede l'alternarsi lotte corpo a corpo a potentissimi incantesimi!L'ultimo attacco usato da Zatch è un potentissimo BaouZakeruga che Brago cerca di contrastare con il suo attacco più forte Shin Baberuga Gravidon!Sherry però capisce che lo scontro è giunto alla fine ed inizia a piangere..Brago allora le prende la mano e la stringe facendole cadere per terra il libro che poco dopo comincia a prendere fuoco...è questo il momento in cui si capiscono i veri sentimenti di Brago nei confronti di Sherry...

Di seguito vi metto anke le immagini ma sotto spoiler!così chiunque non voglia vederle perchè sta leggendo il manga per conto suo non si rovina la sorpresa vedendo in anticipo la fase conclusiva della battaglia tra Zatch e Brago!

SPOILER (click to view)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 21/2/2010, 13:28




Oddio che brutto effetto vedere il libro di Brago bruciare =.='
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 21/2/2010, 18:27




sn daccordo cn te:=) in parte è bello in parte brutto^^ perkè io ho sempre tifato x Zatch nonostante Brago mi fosse simpatico :=)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 21/2/2010, 19:03




Il mio preferito è Gashu però mi affascina la potenza di Zeno e Brago...è sinceramente anche Zaruchimu mi piace per la sua tranquillità nell'affrontare le cose. Invece per simpatia e per le risate che mi fanno fare Folgore, Ponygon e il Professore Dartagnan sono i migliori :XD: :ahah: :ahah:
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 22/2/2010, 12:02




a me fanno morire dalle risate Kanchomen folgore e Ponygon invece^^ specialmente quando morde Kiyo^^ in quanto simpatia oltre Zatch che è il numero 1^^ mi piacciono Tia Wonrei e Kido ho pianto tantissimo quando ho visto cm si è sacrificato per proteggere il dottor Rebus...

in quanto potenza poi mi piacciono anke cm dicevi tu Zeno Brago, ma anche Bari ed Earth ;)
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 22/2/2010, 14:17




Hai ragione mi ero dimenticato del mitico Earth! Anche a me piace molto quel mamodo ^^
 
Top
5 replies since 21/2/2010, 10:58   3199 views
  Share