Gruppo-choc su Facebook contro down

« Older   Newer »
  Share  
BaouZakeruga
view post Posted on 22/2/2010, 00:57




image

ROMA, 21 FEB - Su Facebook gruppo choc contro i bimbi down, definiti 'inutile peso' e 'parassiti' con cui 'giocare al tiro al bersaglio'. Sul social network pubblicata anche la foto di un neonato con la parola 'scemo' in fronte. E contro il gruppo di circa mille iscritti, si e' mobilitato il popolo del web, con petizioni online. Deliranti le frasi sui bimbi down, qualcuno si chiede: perche' dovremmo convivere con queste ignobili creature,suggerendo di farne dei bersagli nei poligoni di tiro.
 
Top
Megumi Oumi
view post Posted on 22/2/2010, 11:53




ma cm può esistere gente così orribile!!!nn è giusto!!!! cm ci possono essere persone che sostengono una causa tanto ignobile,che colpa hanno quei poveri bambini se sono nati diversi! non per questo devono essere maltrattati,derisi,penalizzati,e considerati un peso,anzi,devono essere aiutati e sostenuti dalla comunità! chiunque abbia creato questo gruppo orribile,e chi vi si è iscritto conocordano con lui, dovrebbe non solo essere carcerato a vita,ma provare sulla propria pelle la sofferenza che questi poveri bambini provano ogni giorno della loro vita...così capirebbero forse come ci si sente ad avere gran parte del mondo contro!
 
Top
Pinnegialle
view post Posted on 22/2/2010, 15:06




Nel 2010 ancora si sentono queste cose :muro: :muro:
 
Top
@miles*edgeworth96@
view post Posted on 22/2/2010, 15:57




gia...un mio amico mene parlava e gli altri gli ridevano dietro prk credevano fosse una palla universale io odio veramente i coglioni ke fanno sti gruppi una ke si chiama sofia nn so ke ha creato un gruppo kiamato "adotta un bambino haitiano morto!!!" "haiti?nn mene fregava niente prima figurati adesso"
io nn sostengo questi gruppi anzi li faccio chiudere perche do solidarieta ad haiti soprattutto perche sn dell'aquila e so cosa significa essere colpiti da una disgrazia...
 
Top
3 replies since 22/2/2010, 00:57   31 views
  Share