Angeli Caduti

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 1/3/2010, 20:11
Avatar

Rauzaruku

Group:
Zeno Fan
Posts:
854
Location:
Le sale di Irdorath

Status:


Ho sempre voluto scrivere una fan fiction su Gash Bell, ed ora finalmente posso .
Metterò prima l'introduzione e poi pian piano inserirò tutta la storia. Spero che una volta terminata vi piacia:


Capitolo 0: Il diario del dolore
Sabato 25 Settembre.
Forse... forse è la mia paura a farmi parlare, ma ormai voglio solo fuggire da questo mondo di dolore, sento il mio cuore avvolto nelle ombre e ciò mi terrorizza, e purtroppo non solo me.
Il nostro viaggio è sempre costernato da buio ed morte, la speranza sembra ormai un lontano ricordo… Allora perché stiamo ancora viaggiando, perché stiamo continuando a lottare nonostante la nostra inferiorità, forse la nostra speranza non è ancora svanita del tutto e non riusciamo semplicemente a trovarla, eppure c’è proprio come un raggio di luce brilla sempre nell’oscurità.
Non possiamo cedere...no... non DOBBIAMO cedere altrimenti tutto sarà stato vano, i sacrifici, il dolore e la solitudine che abbiamo patito sarà stato tutto vano.
È il mio 23 giorno in questo mondo di odio e morte ed ormai è tardi per correggere i miei errori, non si può tornare in dietro, continueremo ad andare avanti.
Colmo le pagine vuote di questo diario con la mia storia perché ho paura, ma più che altro vorrei che, se un giorno noi morissimo in battaglia, il ricordo di coloro che hanno sacrificato tutto, compresa la proprio vita, per aiutarci a rivedere la luce del giorno anche solo per una volta, per ridare di nuovo il sorriso a coloro che ormai non hanno che le lacrime e, soprattutto per smettere di vedere morte ed odio, e voglio anche esprimere il dolore che abbiamo patito combattendo giorno dopo giorno per riavere tutto ciò.
Si...voglio che questo diario dica questo a colui che leggerà queste pagine.
Forse sarà proprio LUI a trovare questo diario e, sinceramente, spero che sia così, perché voglio che sappia che cosa sappia gli atroci tormenti che abbiamo sopportato prima che ci uccida uno ad uno.
Per chi non conoscesse tutta la mia storia, non la racconterò dall’inizio, sarebbe un’immane perdita di tempo, comincerò a raccontare dal giorno in cui la più terribile esperienza della mia vita ebbe inizio, cioè da quel fatidico martedì, più precisamente era martedì 11 Marzo.
Ah... un ultima cosa, non mi sono presentato, anche se sicuramente tutto il mondo ormai conosce il mio nome, ma non conosce questo mio lato BUONO (se TU stai leggendo questo diario sai di che cosa parlo), beh... che dire, io sono il tuo narratore, la tua guida, il tuo cantastorie.
Più semplicemente il mio nome è Kiyomaro Takamine ed ti racconterò la mia storia dall’inizio fino alla scrittura di questo diario.
 
Top
BaouZakeruga
view post Posted on 1/3/2010, 20:26




Bellissima storia :occhi: complimenti ^^
 
Top
@miles*edgeworth96@
view post Posted on 1/3/2010, 21:10




ineguagliabile neanche dalla mia di ace attorney veramente molto profonda xD ;)
 
Top
La_Figlia_Del_Sangue
view post Posted on 27/4/2010, 21:13




fantastica!!!!
però devi continuare........
TI PREGO :sigh:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 19:53
Avatar

Rauzaruku

Group:
Zeno Fan
Posts:
854
Location:
Le sale di Irdorath

Status:


Grazie a tutti, presto posterò altri capitoli ^^
 
Top
Kaika
view post Posted on 5/9/2010, 14:03




Davvero bella! Però ti sei interrotto sul più bello!!Continuala dai!
 
Top
5 replies since 1/3/2010, 20:11   73 views
  Share