l'inizio della fine

« Older   Newer »
  Share  
@miles*edgeworth96@
icon13  view post Posted on 1/3/2010, 21:34




vi avverto che questa non e una ff di gashu ma bensì di ace attorney la piu bella che abbia mai creato...
tutto inizia con la storia di godot definito" il genio della procura" ma guardate il video per capire meglio


ORE 23:35 24 GENNAIO UFFICIO DI GODOT-GIAPPONE


GODOT:non credi che sia troppo karma?
VON KARMA:no godot questo e l'unico modo per far passare edgeworth dalla nostra parte!!!
GODOT:io non credo sia necessario assassinare wright per far passare un pivello come edgeworth ma tu fa come vuoi...*beve caffè*
VON KARMA:godot,godot,lui e un mio allievo non puo passare dalla parte di wright e un procuratore impeccabile domani metteremo in atto il piano!!!

qu35t0 e un pe55o del pr1m0 c4p1t0lo spero che vi piaccia ^^

Edited by @miles*edgeworth96@ - 2/3/2010, 20:34
 
Top
Zaccino_fans
view post Posted on 2/3/2010, 05:08




Bella trama ^^ complimenti
 
Top
@miles*edgeworth96@
view post Posted on 2/3/2010, 20:54




gia!la piu bella che mi sia mai uscita!CAPITOLO 1/2

[color=green]ORE 8:50 STUDIO LEGALE WRIGHT&CO 25 GENNAIO/color]
PHOENIX:gnarfl...rolf...fiuuuuu.....gnorffff...fiuuuu....*SDANG!!!*
MAYA:nick!!!la smetti di russare come un maiale?!?hai svegliato persino il signor edgeworth!!!!
PHOENIX:è?....CHE?COSA?QUANDO?DOVE?CHI?UN OMICIDIO?MAYA DAMMI LA GIACCA!!!CORRO SUL LUOGO DEL DELITTO!!!
MAYA:grrrrrr eri appisolato sulla poltrona russando come un maiale sono io che devo uccidere te!!!!
PHOENIX:perche scusa?
MAYA:GRRRRRRRRRR oggi...è.........
PHOENIX:è cosa?ècosa?
MAYA:OGGI....è....DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!IL SIGNOR EDGEWORTH SI STA SCAPICOLLANDO DALLE 6 DI MATTINA PER METTERE I DOSSIER A POSTO E FARE LA COLAZIONE!!!!!E TU?TU STAI QUI A RUSSARE SULL DIVANO!!!!
PHOENIX:...
*qualcuno apre la porta*
???:nicky mi serve il tuo aiuto!!!
PHOENIX:oh!!!signora delite cosa le serve?
DESIRèè:uhmm un lavoro da poco puoi scattare delle foto incriminanti in un night club per soli uomini???è di importanza vitale!!!
IN QUEL MOMENTO ENTRA PEARLY
PEARL:porco*schiaffo*maiale*schiaffo*
PHOENIX:aho uhi ahio che male il dente!!!!PEARLY CALMATIIII!!!

FINE 1° CAPITOLO
 
Top
2 replies since 1/3/2010, 21:34   51 views
  Share